terça-feira, 26 de março de 2013

Dedicado a Lady Godiva









Eu gosto quando o sangue ferve.
Quando o corpo estremece sem parar.
Gosto daquela que deseja com o olhar.
Que delira com as minhas palavras que sussurra no ouvido.
Eu gosto quando o tempero é apimentado.
Quando as frases são ditas sem calma nenhuma.
Gosto do tumulto de sentimentos que afloram na pele.
Que deixam marcas e cicatrizes profundas pelo teu corpo.
Eu gosto quando a sua voz fica trêmula.
Quando o cheiro de paixão se dispersa no ar.
Gosto de ficar com água na boca só de imaginar.
Eu gosto quando o desejo é mais forte.
Quando o sentimento teima em vencer a razão.
Gosto de pensar milhares de formas de te desejar.
Que inspiram as minhas fantasias e me fazendo delirar.
Eu gosto quando o corpo não se controla.
E quando a loucura consegue vencer o correto

2 comentários:

  1. A volte mi domando se
    Vivrei lo stesso senza te
    Se ti saprei dimenticare
    Ma passa un attimo e tu sei
    Sei tutto quello che vorrei
    Incancellabile oramai

    Sembrava un'altra storia ch
    Il tempo porta via con se
    Tu non lasciarmi mai
    Tu non lasciarmi...
    E più mi manchi e più tu stai
    Al centro dei pensieri miei
    Tu non lasciarmi mai
    Perché oramai sarai
    Incancellabile

    Con la tua voce l'allegria
    Che dentro me non va più via
    Come un tatuaggio sulla pelle
    Ti vedo dentro gli occhi suoi
    Ti cerco quando non ci sei
    Sulle mie labbra sento la voglia che ho di te

    Così profondamente mio
    Non ho mai avuto niente io
    Tu non lasciarmi mai
    Tu non lasciarmi...
    E più ti guardo e più lo sai
    Di te io m'innamorerei
    Tu non lasciarmi mai
    Tu non lasciarmi...
    Non farlo mai perché

    Se guardo il cielo
    Io sento che sarai
    Incancellabile oramai

    Tu non lasciarmi mai
    Tu non lasciarmi...

    Incancellabile tu sei
    I miei respiri e i giorni miei
    Tu non lasciarmi mai
    Tu non lasciarmi...

    E si fa grande dentro me
    Questo bisogno che ho di te
    Tu non lasciarmi mai
    Tu non lasciarmi...
    E più mi manchi e più tu sei
    Al centro dei pensieri miei
    Tu non lasciarmi mai
    Tu non lasciarmi...
    Da sola senza te

    Ora e per sempre resterai
    Dentro i miei occhi...
    Incancellabile!

    ResponderEliminar
    Respostas
    1. Se pensi di essere forte desiderio di sentirsi impegnato per le braccia sentire e raggiungere il nirvana, dipende da voi

      Eliminar